Economia, la prof.ssa D’Allura organizzerà un worskhop al convegno della Academy of Management
La ricercatrice di Economia e Gestione delle imprese è stata selezionata per realizzare il Professional Workshop Development dal titolo “Governance and Emotions at the Interface for more meaningful ntrepreneurial and family businesses”.
La professoressa Giorgia D’Allura, ricercatrice di Economia e Gestione delle imprese al dipartimento di Economia e Impresa, è stata selezionata, insieme con la collega Rania Labaki (professore associato di Finanza e Family Business presso EDHEC Business School), per organizzare il Professional Workshop Development dal titolo “Governance and emotions at the interface for more meaningful entrepreneurial and family businesses”.
Il workshop si terrà ad Atlanta nel prossimo mese di agosto, nell’ambito del convegno annuale della Academy of Management, il più importante a livello mondiale per gli studiosi delle discipline aziendali. All’evento è stata inoltre collegata una Special Issue di cui la prof.ssa D’Allura è Guest Editor insieme alla prof.ssa Labaki a conferma dell'impegno scientifico sui temi del governo dell’impresa familiare.
L'Academy of Management è l'organizzazione più importante a livello globale, fondata nel 1936, e che raggruppa tutti i settori scientifici disciplinari che studiano le aziende e i loro processi decisionali (al suo interno sono rappresentati 120 Paesi).