Sito non più aggiornato
Il sito del nuovo organo ufficiale d'informazione d'ateneo è accessibile all'indirizzo www.unictmagazine.unict.it
Il sito del nuovo organo ufficiale d'informazione d'ateneo è accessibile all'indirizzo www.unictmagazine.unict.it
Lunedì 22 marzo, alle 9, online sulla piattaforma zoom, si terrà il webinar di presentazione dei nuovi corsi gratuiti sulla tecnologia Salesforce e sulle possibilità lavorative in Skylabs s.r.l, il business partner che è alla ricerca di 40 sviluppatori da inserire nella sede di Catania.
Tra le figure ricercate Back-End Developers, Salesforce Developers, iOS/Android Developers e E-commerce Developers.
Skylabs si occupa di consulenza informatica ed affianca le aziende nelle scelte strategiche, nell’individuazione delle necessità e nelle implementazioni delle soluzioni tecnologiche. Il primo corso gratuito partirà ad aprile e sarà una grande occasione per tutti gli studenti e i laureandi in Ingegneria Informatica e in Informatica, che potranno acquisire la certificazione Salesforce Platform Developer I e farsi strada nel mondo del lavoro.
Interverranno Luca Martino, CEO Skylabs, Marco Marcone, vice-president Salesforce, e Marco Torrisi, manager solution Engineer Salesforce.
Anche nel 2021 Skylabs conferma il suo ruolo strategico per l’alta formazione in Sicilia per mezzo dell’Academy interna, che garantisce certificazioni Salesforce, Mulesoft, Tableau, Microsoft e Contentserv.
“Dallo scorso anno – afferma Luca Martino - organizziamo corsi specialistici gratuiti con i quali abbiamo certificato circa 50 persone. Adesso siamo impegnati con l’organizzazione di Webinar, il primo dei quali è già in programma il 22 marzo, ma soprattutto con quella dei BootCamp che ci consentiranno di inserire nel nostro organico personale altamente qualificato e contribuire al rientro dei cervelli in Sicilia”.
L’obiettivo è quello di valorizzare i giovani talenti del Sud Italia, grazie alla rinnovata partnership con l’Università di Catania, che riconosce crediti formativi agli studenti che frequentano i corsi professionalizzati organizzati gratuitamente da Skylabs con la collaborazione dei partners internazionali.
Per partecipare non occorre alcuna prenotazione. Ecco il link al quale collegarsi soltanto lunedì 22 marzo alle 9 per partecipare direttamente all’evento su zoom: skylabs.it/salesforce2021”.
